Come Creare dei Coni con Coniglietti all’Interno

Se sei un tipo molto creativo ed ami soprattutto realizzare dei lavoretti con le proprie mani, allora dovrai assolutamente realizzare questi coni speciali, perchè all’interno di essi si nascondo dei simpatici coniglietti. Questo lavoro, si può realizzare in pochissimo tempo e con dei materiali facilmente reperibili.

Occorrente
Cartoncini colorati
Colla stick
Forbici sagomate
Nastro bioadesivo
Pennarelli colorati

Per poter creare questi simpatici lavoretti, la prima operazione che dovrai fare, è quella di prendere i cartoncini colorati e successivamente li dovrai avvolgere su se stessi in modo tale da ricavare dei coni che poi dovrai fissare con la spillatrice. Dopo aver fatto questo, sempre sui cartoncini colorati, dovrai disegnare con il pennarello nero, le teste dei coniglietti, gli occhi, il naso e la bocca.

Successivamente, dovrai ritagliare in maniera accurata tutte le sagome che hai creato. Dopo aver fatto questo, dovrai prendere il nastro biadesivo e poi con esso dovrai fissare le teste ai coni. A questo punto, dovrai prendere il cartoncino bianco, e da esso dovrai ritagliare dei rettangoli. Mi raccomando, per un lavoro originale, dovrai tagliare i rettangoli, usando semplicemente le forbici sagomate.

Successivamente, con i pennarelli colorati, dovrai semplicemente scrivere i nomi dei partecipanti al pranzo di Pasqua. Per finire il lavoro, dovrai inserire sotto il cono, dei piccoli cioccolatini in modo tale da rendere felici i tuoi bambini. Se per te il lavoro è complesso, in questo caso, dopo aver creato i coni e le facce dei coniglietti, dovrai assemblare il tutto senza decorare il coniglietto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *