Come Creare Centrotavola con Anguria

Se sei un tipo estremamente stravagante e soprattutto fuori le regole, allora in questo caso dovrai assolutamente consultare la mia guida all’interno della quale ti darò dei consigli per poter creare un centrotavola con l’anguria.

Per riuscire in questa impresa, la prima cosa importante che dovrai assolutamente fare è quella di comprare una bella anguria rotonda, mi raccomando, ricordati di tagliare alla base almeno un centimetro, per poter dare stabilità al tuo centrotavola altrimenti rotola da una parte all’altra del tavolo.

Dopo avere fatto questo, dovrai pensare alla faccetta che vorrai dare alla tua anguria, in questo caso ti consiglio di caricare un disegno da internet. Dopo aver fatto questo, con una matita dovrai disegnare sulla superficie la faccia che hai deciso di intagliare sulla superficie del frutto. A questo punto fai una linea intorno alla parte superiore, per poter tagliare con più facilità il coperchio: per il ritaglio potrai usare un coltello.

Naturalmente, potrai realizzare anche delle decorazioni. Ricordati di svuotare l’interno: lo potrai usare per realizzare una gustosa macedonia. A questo punto, è giunto il momento di intagliare la parte anteriore: realizza con il coltello lo smile o il disegno scelto, seguendo le linee che hai tracciato prima. Riempi poi il centrotavola o con la frutta da servire a fine pasto, oppure con dei deliziosi fiorellini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *